Chi è online

 17 visitatori online

Messaggio

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Invernale Taranto 2010-2011

Invernale Taranto 2010-2011

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

SABATO 9 APRILE 2011
ORE 18:30
PREMIAZIONE

E' l'evento agonistico più lungo dell'anno. Avrà inizio il 14 novembre 2010 e finirà il 13 marzo 2011.
Stiamo parlando del campionato regionale per la classe J24 e Trofeo "Città di Taranto" per la classe ORC International-Altura.
Vedrà anche la presenza della emergente flotta dei LASER Sb3 da poco di rientro dall'impegnativo appuntamento del mondiale a Torbole.
45 barche in totale già pre-iscritte. 300 velisti già da un po' di giorni all'opera per "settare" equipaggi e attrezzature, tutte tirate a lucido per l'appuntamento più importante dell'inverno velico pugliese.
ma vi è di più: grande conferma per quest'anno sarà la classe GRAN CROCIERA riservata ad armatori ed equipaggi alle prese con le sole vele bianche senza l'utilizzo di spinnaker e gennaker, con il solo intento di divertirsi e fare tanta , tanta vela.
Come sempre ci sarà la presenza importante della SEZIONE VELICA DELLA MARINA MILITARE, che avrà il compito di "vegliare" sul buon andamento tecnico ed etico delle regate del mar jonio.
Novità per il 2011: la partnership con ASSONAUTCA TARANTO, che si occuperà di promuovere e di far da "collante" tra tutti i soggetti coinvolti in questo meraviglioso evento.

Appuntamento quindi a Domenica 14 novembre ore 11.30 : la rada di mar grande si prepara a far festa!

 

I bandi sono disponibili qui!